La nostra storia

 

Dalle competenze delle esperienze maturate sul campo e dal personale saper fare nasce nel 2010 Friva Group: un’azienda di forniture elettriche con le idee chiare riguardo gli obiettivi da raggiungere e soprattutto alle modalità con cui perseguirli: competenza, buon senso, forza di volontà, coraggio e spirito di sacrificio.

L’attività partita in una struttura di 300 mq, dopo pochi mesi, nell’ottobre del 2011, vedeva crescere i propri spazi destinati alla logistica con nuove strutture di stoccaggio.

2010
 

A giugno 2012 è stato inaugurato lo showroom illuminotecnico: un elegante spazio espositivo dove scoprire le novità e tendenze del mercato, un luogo dentro il quale è possibile lasciarsi ispirare ed emozionare dalle luci.

2012
 

Nel 2015 a seguito della trasformazione societaria viene acquisito un punto vendita per essere più vicini alle esigenze sempre più crescenti della clientela.

2015
 

Oggi Friva Group è il punto di riferimento per tutto il Sud Italia per la vendita di materiale elettrico e illuminotecnica, automazione e domotica, elettronica ed accessori informatici, impianti fotovoltaici e sicurezza, rivolta a rivenditori, installatori, industrie, imprese edili e privati.

Oggi

I nostri numeri

15.000
Articoli in stock in pronta consegna

240
Brand

750
metri quadrati di Magazzino

150
metri quadrati di Showroom illuminotecnico

70
metri quadrati di Uffici

Ampia disponibilità dei migliori marchi presenti sul mercato

Elevato livello di servizio alla clientela

Consulenza tecnica specializzata